Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Gazzetta dello Sport

Baroni ha le idee chiare: con la Fiorentina si accontenterebbe di non perdere

Baroni ha le idee chiare: con la Fiorentina si accontenterebbe di non perdere - immagine 1
Gli manca una vittoria (che non arriva dall’agosto scorso) per sbloccarsi del tutto. Con la Viola si accontenterebbe di non perdere per poi cercarla negli scontri diretti in casa con Salernitana e Cagliari.
Redazione VN

Il Verona, se vogliamo, ha il problema inverso rispetto la Fiorentina. La classifica piange ancora, ma è migliorata parecchio proprio grazie alla serie di rimonte firmate tutte dai gol (6) dei suoi attaccanti. Una grande iniezione di fiducia per Marco Baroni, che oggi torna là da dove era partito da giocatore. Con Djuric, il recuperato Henry, la voglia ritrovata di Ngonge e anche il cambio di modulo che dà più soluzioni offensive, l’Hellas si sta ritrovando. Gli manca una vittoria (che non arriva dall’agosto scorso) per sbloccarsi del tutto. Con la Viola si accontenterebbe di non perdere per poi cercarla negli scontri diretti in casa con Salernitana e Cagliari. Ma se le sue punte segnano e quelle di Italiano no, una speranza c’è. Lo riporta la Gazzetta dello Sport.

Baroni ha le idee chiare: con la Fiorentina si accontenterebbe di non perdere- immagine 2

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.