La Nazione si sofferma sulle ultime di formazione della Fiorentina in vista del match contro il Lecce. Italiano vuole dare fiato ad alcuni giocatori, ma senza esagerare. Ecco infatti che in difesa ci sarà il solito ballottaggio a tre con Milenkovic che è parso in buona forma in Turchia. Biraghi torna a sinistra e Venuti insidia Dodò. Amrabat e Mandragora gli unici insostituibili, mentre Barak dovrebbe far rifiatare Bonaventura. In attacco Cabral e Nico Gonzalez dovrebbero essere titolari, mentre Ikonè potrebbe lasciare spazio a Saponara.
Viola News![]()

I migliori video scelti dal nostro canale

La Nazione
Barak per dare fiato alla Fiorentina. Saponara “jolly” in attacco

FLORENCE, ITALY - MARCH 09: Antonin Barak of ACF Fiorentina celebrates after scoring a goal with Riccardo Sottil of ACF Fiorentina during the UEFA Europa Conference League round of 16 leg one match between ACF Fiorentina and Sivasspor at Stadio Artemio Franchi on March 9, 2023 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
I possibili cambi di Italiano

Tutta la Serie A TIM è su DAZN. Attiva ora il tuo abbonamento! Per te, allo stesso prezzo, anche il quotidiano digitale La Gazzetta dello Sport.
© RIPRODUZIONE RISERVATA