Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

La Nazione

Baldanzi-Fiorentina, un affare da 23 milioni! Complicato, ma non impossibile

Baldanzi-Fiorentina, un affare da 23 milioni! Complicato, ma non impossibile - immagine 1
L'Empoli chiede 23 milioni e non apre a sconti per un giocatore che ha margini di crescita enormi. Difficile immaginare che un'operazione del genere si concretizzi negli ultimi giorni di mercato
Redazione VN

Tommaso Baldanzi è il primo obbiettivo per il centrocampo della Fiorentina. L'addio di Castrovilli aveva spalancato le porte per un suo arrivo, poi l'operazione ha subito un brusco stop. Nonostante ciò, la Nazione sottolinea come la voglia della Fiorentina di portare il centrocampista a Firenze sia davvero tanta. Ciò, cozza con un affare che sembra essere davvero complicato: l'Empoli chiede 23 milioni e non apre a sconti per un giocatore che ha margini di crescita enormi. Difficile immaginare che un'operazione del genere si concretizzi negli ultimi giorni di mercato, ma la Fiorentina ci proverà fino alla fine.

Baldanzi-Fiorentina, un affare da 23 milioni! Complicato, ma non impossibile- immagine 2

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.