Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

CORRIERE FIORENTINO

Baiano: “Jovic e Cabral per ora incidono solo in coppa. L’Empoli un gran gruppo”

Baiano
Le parole dell'ex attaccante viola

Redazione VN

Ciccio Baiano. ex attaccante della Fiorentina anni 90' ed Empoli ha parlato in vista del derby. Il Corriere Fiorentino ha realizzato un intervista con lui. Secondo Baiano entrambe le squadre arrivano bene al derby. L'Empoli con la classifica che si merita, con un buon allenatore bravo e preparato. La squadra secondo lui, risponde ai dettami tattici di Zanetti. Ma la Fiorentina arriva dal grande successo di Braga, Baiano poi si è soffermato sull'andamento europeo della Fiorentina:

"Cabral e Jovic hanno segnato in Conference. Ma una rondine non fa primavera. Un conto è avere una punta da un gol a partita. Un altro è averne uno che segna ogni 7. In Conference la squadra sta facendo bene, ma bisogna pure vedere il livello degli avversari incontrati." Su Jovic e Cabral Baiano tiene a sottolineare come i 2 abbiano inciso quasi esclusivamente in coppa e non in Serie A.

Sull'assenza di ParisiBaiano parla della solidità di squadra dell'Empoli. "La sua forza è il gruppo, non vedo un giocatore che possa fare la differenza". Infine sulla partita si augura di vedere una bella partita. Sottolineando i favori del pronostico per la viola: "Ovviamente la Fiorentina è superiore, sulla carta. Anche se in campo si scende undici contro undici"

 

tutte le notizie di