00:14 min
Corriere Fiorentino

Auto rotte, scontri e un poliziotto ferito: la rabbia degli ultras del Cagliari

Redazione VN

Infatti, prima del match tra Fiorentina e Cagliari, circa 30 tifosi sardi si sono ritrovati in Viale dei Mille e scesi da un furgone, hanno iniziato ad attaccare alcuni supporters viola. Lacrimogeni, fumogeni e spranghe: scoppia il caos.

Il Corriere Fiorentino ricostruisce quanto successo fuori dallo stadio Franchi.Infatti, prima del match tra Fiorentina e Cagliari, circa 30 tifosi sardi si sono ritrovati in Viale dei Mille e scesi da un furgone, hanno iniziato ad attaccare alcuni supporters viola. Lacrimogeni, fumogeni e spranghe: scoppia il caos. Macchine e motorini vengono danneggiati, così come il punto Conad lì presente visto che i carrelli sono stati usati come arma. La polizia è intervenuta, ma un poliziotto sardo è rimasto ferito dopo gli scontri. Adesso arriveranno, al più presto, provvedimenti.

 



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.