Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Gazzetta dello Sport

Attesa ridotta per Maxime Lopez: il suo esordio sarà europeo

Attesa ridotta per Maxime Lopez: il suo esordio sarà europeo - immagine 1
Probabile che lo vedremo in campo, da subito o per uno spezzone, nella prima partita del girone di Conference col Genk, al posto di Arthur che ha fatto gli straordinari dopo tanta inattività.
Redazione VN

La Gazzetta dello Sport analizza il futuro della Fiorentina con l'avvicinamento al campionato. Vincenzo Italiano benedice la sosta per mettere a punto la sua Fiorentina: una quindicina di giorni senza partite dopo averne giocate più di tutti, 5, tra campionato e playoff di Conference, sono un toccasana. La Viola è arrivata col fiato molto corto alla sfida con l’Inter in palla e la batosta è stata quasi inevitabile. Ritrovare la condizione fisica approfittando della sosta è una priorità per il tecnico in vista dei doppi impegni che lo aspettano. Ma non l’unica. C’è bisogno anche di far entrare nel meccanismi di gioco della squadra i nuovi arrivati. Maxime Lopez, per dirne uno, l’ultimo arrivato. Il francese ex Sassuolo ha ancora un turno di squalifica da scontare. Probabile che lo vedremo in campo, da subito o per uno spezzone, nella prima partita del girone di Conference col Genk, al posto di Arthur che ha fatto gli straordinari dopo tanta inattività.

Attesa ridotta per Maxime Lopez: il suo esordio sarà europeo- immagine 2

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.