01:03 min
Corriere dello Sport

Attenta Fiorentina, la Premier League prepara l’assalto a Nico Gonzalez

Redazione VN
Già a gennaio la società gigliata ha rifiutato 45 milioni dall'Inghilterra, ma questa volta la cifra potrebbe far vacillare ogni tipo di resistenza. Spiegato così l'interesse per Nicolò Zaniolo

Le vie del mercato sono infinite, ormai lo sanno tutti. Per questo motivo la Fiorentina non dorme sonni tranquilli e nonostante il rinnovo fino al 2028, tiene l'attenzione alta sul caso Nico Gonzalez. L'argentino è il gioiello di Commisso e l'intenzione sarebbe quella di trattenerlo a Firenze, ma mai dire mai. Come riporta il Corriere dello Sport, a giugno la Premier League è pronta a preparare un assalto totale al talento viola. Già a gennaio la società gigliata ha rifiutato 45 milioni dall'Inghilterra, ma questa volta la cifra potrebbe far vacillare ogni tipo di resistenza. Spiegato così l'interesse per Nicolò Zaniolo, considerato il sostituto perfetto di Nico Gonzalez.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.