Mohamed Fares ha esordito col botto con la maglia del Genoa. A Cagliari, subentrando dalla panchina, ha siglato una doppietta che ha consentito al Grifone di ribaltare i sardi. Proprio il laterale algerino ha concesso un'intervista a La Gazzetta dello Sport, a pochi giorni da Genoa-Fiorentina, ve ne proponiamo un passaggio:
Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale
Gazzetta
Attenta Fiorentina, Fares sembra rinato: “Genoa, ti salvo con i miei goal”
Dopo un'annata difficile alla Lazio, Mohamed Fares sembra essersi ripreso alla corte di Ballardini: due goal all'esordio a Cagliari
Sono stracontento non solo per un esordio così positivo, ma anche per l’importanza della vittoria. Pesano quei tre punti a Cagliari, in un momento così particolare. La doppietta? Mi sono evidentemente trovato nel posto giusto al momento giusto, ma prima di diventare un esterno da ragazzo ero un attaccante. I due stop più gravi, crociato e menisco, risalgono al mio periodo di Ferrara con la Spal. Sei mesi di stop, ma bisogna sempre trovare la forza per rialzarsi. Capita, se fai questo mestiere. Mai mollare, però. Ballardini? Abbiamo lavorato tanto e bene in questi primi giorni. Come persona, il mister è molto posato. Spero di imparare e di crescere tanto in questa stagione.
LEGGI ANCHE
© RIPRODUZIONE RISERVATA