Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Gazzetta

Attenta Fiorentina, Fares sembra rinato: “Genoa, ti salvo con i miei goal”

CAGLIARI, ITALY - SEPTEMBER 12: Mohamed Fares of Genoa celebrates his goalduring the Serie A match between Cagliari Calcio and Genoa CFC at Sardegna Arena on September 12, 2021 in Cagliari, Italy. (Photo by Enrico Locci/Getty Images)

Dopo un'annata difficile alla Lazio, Mohamed Fares sembra essersi ripreso alla corte di Ballardini: due goal all'esordio a Cagliari

Redazione VN

Mohamed Fares ha esordito col botto con la maglia del Genoa. A Cagliari, subentrando dalla panchina, ha siglato una doppietta che ha consentito al Grifone di ribaltare i sardi. Proprio il laterale algerino ha concesso un'intervista a La Gazzetta dello Sport, a pochi giorni da Genoa-Fiorentina, ve ne proponiamo un passaggio:

Sono stracontento non solo per un esordio così positivo, ma anche per l’importanza della vittoria. Pesano quei tre punti a Cagliari, in un momento così particolare. La doppietta? Mi sono evidentemente trovato nel posto giusto al momento giusto, ma prima di diventare un esterno da ragazzo ero un attaccante. I due stop più gravi, crociato e menisco, risalgono al mio periodo di Ferrara con la Spal. Sei mesi di stop, ma bisogna sempre trovare la forza per rialzarsi. Capita, se fai questo mestiere. Mai mollare, però. Ballardini? Abbiamo lavorato tanto e bene in questi primi giorni. Come persona, il mister è molto posato. Spero di imparare e di crescere tanto in questa stagione.

tutte le notizie di