Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

La Nazione

Atalanta, poker viola per la rivincita: da Vlahovic a Commisso

FLORENCE, ITALY - MAY 16: Rocco Commisso president of ACF Fiorentina looks on during the Serie A match between ACF Fiorentina and SSC Napoli at Stadio Artemio Franchi on May 16, 2021 in Florence, Italy.  (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Tutte le ragioni dietro un forte sentimento di rivincita da parte della Fiorentina, nei confronti dell'Atalanta di Gasperini

Redazione VN

La Nazione propone un pezzo, a cura di Roberto Vinciguerra, sulle motivazioni alla base della voglia di rivalsa viola con l'Atalanta:

[...] Il poker gigliato di questa massiccia voglia di rivalsa contro gli orobici coinvolge: il presidente Commisso, il tecnico Italiano, il bomber Vlahovic e il portiere Dragowski. Durante la gestione Commisso la Fiorentina non ha mai sconfitto l’Atalanta in campionato: un pareggio e tre sconfitte. L’allenatore gigliato non è mai riuscito a vincere contro l’Atalanta, mentre da giocatore è riuscito a vincere solo una volta in Serie A, su 5 gare disputate. Era il 2002 e giocava nel Verona. Vlahovic ha nel conto due reti segnate ai nerazzurri nello scorso campionato che non evitarono la sconfitta. Infine Dragowski: mai uscito imbattuto nelle 4 gare disputate contro l’Atalanta, con 10 reti incassate.

tutte le notizie di