Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

stampa

Asta italiana per Pinamonti: anche la Fiorentina sul giocatore

Asta italiana per Pinamonti: anche la Fiorentina sul giocatore - immagine 1
Non solo Jovic, per l'attacco la Fiorentina continua a monitorare anche la pista che porta al bomber dell'Inter Andrea Pinamonti, finito però nel mirino di mezza Serie A

Redazione VN

Attorno al nome di Andrea Pinamonti si è aperta una vera e propria asta. I club interessati all’attaccante, che nell’ultima stagione ha segnato 13 reti con l’Empoli, sono almeno 4 (senza tener conto di quelli esteri). In ordine alfabetico: Atalanta, Fiorentina, Monza e Salernitana. Il Monza solo poco tempo fa sembrava ad un passo dal giocatore, grazie ad un’offerta da 15 milioni di euro (prestito più riscatto) . Invece è successo qualcosa che ha fatto dire ieri pomeriggio ad Adriano Galliani queste parole: «Pinamonti è un’opzione per il Monza? No, forse no».

L’Inter in ogni caso sta ancora pensando se cedere l’attaccante adesso, entro il 30 giugno, e caricare sul bilancio della stagione 2021-22 i ricavi e l’eventuale plusvalenza, o se attendere l’avvio della stagione 2022-23 con un ammortamento differente. Intanto però intorno a Pinamonti continuano a girare anche la Fiorentina, alla caccia di un numero 9 che vada a sostituire Piatek, l’Atalanta, che potrebbe rinfrescare il parco attaccanti e la Salernitana che per il ruolo di centravanti ha deciso di spendere.

Asta italiana per Pinamonti: anche la Fiorentina sul giocatore- immagine 2
tutte le notizie di