Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Gazzetta dello Sport

Arthur torna a San Siro, nello stadio che poteva essere il suo

Arthur torna a San Siro, nello stadio che poteva essere il suo - immagine 1
A San Siro è pronto a essere il fulcro del gioco e a respirare i grandi livelli a cui è stato abituato in carriera. In uno stadio che poteva perfino diventare il “suo” se si fossero verificate alcune indiscrezioni di mercato
Redazione VN

La Gazzetta dello Sport si sofferma su Arthur. Gli anni al Barcellona, alla Juventus e al Liverpool sono dei biglietti da visita impossibili da trascurare, anche se le referenze non sono sempre positive. In Spagna era al top, mentre con la Juventus non è riuscito ad emergere e a Liverpool sono stati gli infortuni a bloccarlo. A Firenze invece tutto è tornato a girare per il verso giusto. Puntuale, intelligente, efficace nella manovra, anche senza rubare l’occhio. A San Siro è pronto a essere il fulcro del gioco e a respirare i grandi livelli a cui è stato abituato in carriera. In uno stadio che poteva perfino diventare il “suo” se si fossero verificate alcune indiscrezioni di mercato che lo accostavano pure ai rossoneri. Invece è stata la Fiorentina a cogliere l’occasione, a rilanciarlo. Per quanto tempo? Tutto può ancora accadere, ma è chiaro che a giugno sarà necessario sedersi nuovamente intorno a un tavolo.

Arthur torna a San Siro, nello stadio che poteva essere il suo- immagine 2

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.