Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Corriere dello Sport

Arthur poteva tornare alla Fiorentina. Adesso futuro in Brasile per lui

Arthur poteva tornare alla Fiorentina. Adesso futuro in Brasile per lui - immagine 1
Dove andrà a giocare Arthur? Il brasiliano poteva tornare alla Fiorentina
Redazione VN

L'estate di Arthur è stata movimentata dal calciomercato, con trattative che lo hanno visto accostato a diversi club, tra cui Como, Leicester, Fiorentina, Napoli, squadre turche e offerte dall'Arabia Saudita. L'opzione più concreta è stata con il Napoli, con trattative avanzate negli ultimi giorni di mercato. Tuttavia, l'accordo non è stato raggiunto per questioni legate all'ingaggio, e la Juventus ha inserito Arthur nelle liste per la Champions e la Serie A.

Con i nuovi acquisti a centrocampo della Juventus come Douglas Luiz, Khephren Thuram e Teun Koopmeiners, lo spazio per Arthur si è ridotto, e si prospetta una possibile uscita dal club, forse un ritorno in Brasile. Il Gremio, suo ex club, così come altre squadre brasiliane di spicco come Flamengo, Palmeiras e Corinthians, sono interessate a prenderlo in prestito coprendo solo il suo stipendio di circa 5 milioni all'anno.


Nonostante Arthur abbia rifiutato alcune offerte dalla Turchia, dove il mercato è appena chiuso, il centrocampista vivrà questi mesi aspettando l'apertura della finestra di mercato a gennaio, con un possibile ritorno in patria tra le opzioni più probabili. Nel frattempo, il suo agente continuerà a esplorare altre opportunità sia in Italia che all'estero. Lo riporta il Corriere dello Sport.

tutte le notizie di