Nelle ultime settimane, una delle principali proposte della Juventus di Giuntoli per accaparrarsi le performance di Nico Gonzalez è stata quella di inserire alcuni "esuberi" della rosa bianconera nella trattative per soppesare e ridurre il gap tra domanda e offerta. I principali indiziati? Arthur, McKennie, ma anche Kostic. Tuttosport riporta particolari interessamenti da parte di alcuni club per questi 3 calciatori, i quali, se trovassero collocazione, toglierebbero a Giuntoli l'asso nella manica per vincere e portare a Torino velocemente Gonzalez.
Viola News![]()

I migliori video scelti dal nostro canale

Tuttosport
Gli esuberi bianconeri non più nella trattativa per Nico? La situazione

TURIN, ITALY - APRIL 07: Weston McKennie of Juventus is challenged by Maxime Lopez and Cristiano Biraghi of ACF Fiorentina during the Serie A TIM match between Juventus and ACF Fiorentina at Allianz Stadium on April 07, 2024 in Turin, Italy. (Photo by Daniele Badolato - Juventus FC/Juventus FC via Getty Images)
Da Kostic a Arthur: gli esuberi bianconeri non più un "ostacolo" per la trattativa Nico?
Per Kostic, torna a muoversi il Crystal Palace di Oliver Glasner, tecnico dell’Eintracht Francoforte 2022-23 che vinse l’Europa League con il serbo miglior giocatore della manifestazione. Su McKennie si fionda l'Everton, mentre per Arthur c'è stato un altro sondaggio del Como negli scorsi giorni.
© RIPRODUZIONE RISERVATA