Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

La Nazione

Arriva il Torino, ultima fatica dell’anno. Rocco-Cairo: amici mai

Rocco Commisso
Domani l'ultima gara del 2023. Tutti i motivi di una sfida che va oltre la sfida
Redazione VN

Domani alle 18.30 al Franchi la Fiorentina sfiderà il Torino nell'ultima partita del 2023. La Nazione si concentra proprio sulla gara contro i granata. Ecco quanto si legge:

"Nuova sfida all’orizzonte. Nuovo confronto fra due proprietà che non si stanno simpatiche, per usare un eufemismo. Al di là degli strascichi giudiziari, Fiorentina-Torino è l’occasione per un nuovo duello - stavolta in campo - tra Rocco Commisso e Urbano Cairo. Lo scorso anno la Fiorentina si prese tutto: ottavo posto in campionato e passaggio del turno in Coppa Italia. Ai granata rimase la vittoria nella gara d’andata, pochi giorni prima del turno secco di coppa. A poco servì, perché il pari a Torino dello scorso maggio avvicinò i ragazzi di Italiano all’obiettivo stagionale in attesa della squalifica della Juventus dalle coppe europee. Come detto, al di là delle vicende giudiziarie, i duelli verbali sono spesso sfociati anche in aspetti più prettamente calcistici. In primis fuori dal rettangolo verde. Raramente, per non dire mai, le due società hanno avuto le stesse vedute su tematiche dibattute nelle assemblee di Lega".


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.