Con ormai meno di un mese all'apertura dei battenti del mercato invernale, La Nazione si concentra sugli affari in uscita. Primo tra tutti quello che porterà Patrick Cutrone a valutare le proposte in arrivo per lui, ancora legato al Wolverhampton ma destinato a rimanere in Italia dopo lo strappo con l'ex manager. C'è il Bologna in vantaggio su Parma e Sampdoria. Proprio i crociati stanno tornando alla carica per Saponara, gradito a Liverani che lo ha avuto a Lecce. Per Milenkovic e Pezzella è più probabile che la questione venga risolta a giugno.
Viola News![]()
I migliori video scelti dal nostro canale

stampa
Arriva il mercato, Cutrone e un altro giocatore in uscita. Il prezzo di Piatek cala
Valutazioni in corso in casa Fiorentina

E in entrata? Il prezzo di Piatek (SCHEDA) è sceso, adesso è sufficiente un riscatto intorno ai 18 milioni, e il giocatore vuole tornare in Italia. Su Milik invece si registra un possibile inserimento dell'Inter, decisamente più attrezzata per una buona riuscita dell'operazione.

NAPLES, ITALY - AUGUST 27: Arkadiusz Milik and Jose Maria Callejon of Napoli celebrate a goal 1-0 scored by Lorenzo Insigne during the Serie A match between SSC Napoli and AC Milan at Stadio San Paolo on August 27, 2016 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
© RIPRODUZIONE RISERVATA

