Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Arriva Amrabat: quei blitz “segreti” a Firenze e la trattativa dello scorso gennaio

La richiesta dell'acquisto di Amarabat, a gennaio, arrivò direttamente da Commisso, stregato dalla prestazione del centrocampista in Verona-Fiorentina

Redazione VN

Sulle pagine sportive de La Nazione si parla del viola in pectore Sofyan Amrabat, domenica al Franchi da avversario con il Verona di Juric. Il giocatore è già stato a Firenze almeno 4 volte ed ha avuto la possibilità di visitarla in assoluta libertà. Scelta anche la casa che lo accoglierà da metà agosto. La richiesta dell'acquisto di Amarabat, a gennaio, arrivò direttamente da Commisso, stregato dalla prestazione del centrocampista marocchino in quel Verona-Fiorentina dello scorso 24 novembre.

Un desiderio pagato carissimo dalla Fiorentina, ma nonostante l’assenza di gol in questo campionato (in carriera ne ha segnati pochi, 7 in 192 partite) più un solo assist confezionato, Amrabat si è confermato uno dei nuovi arrivi più affidabili e positivi in questa stagione. Tanti gli occhi su di lui, è stata evidentemente molto convincente la Fiorentina a inserirsi in un affare che il Napoli credeva di aver quasi chiuso. Fu il giocatore a decidere e il Verona accettò di buon grado la scelta essendo fra l’altro migliore l’offerta viola rispetto a quella del Napoli.

tutte le notizie di