- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
stampa
PARMA, ITALY - APRIL 28: Alberto Aquilani head coach of ACF Fiorentina with the trophy during the Primavera TIM Cup Final match between ACF Fiorentina and SS Lazio at Ennio Tardini Stadium on April 28, 2021 in Parma, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Alberto Aquilani si trova al centro di un intricato gioco di mercato, diviso tra il contratto con il Pisa Sporting Club, il corteggiamento della Fiorentina e l’interesse del Sassuolo. Quest'ultimo, recentemente retrocesso in Serie B, sta considerando Aquilani come possibile successore di Davide Ballardini, grazie anche ai buoni rapporti tra la dirigenza e il procuratore di Aquilani, Edoardo Crnjar.
Il 3 giugno sarà una data cruciale: segnerà la fine dei playoff di Serie B, la partita di recupero tra Atalanta e Fiorentina, e un incontro decisivo con Alexander Knaster per discutere il futuro del Pisa. La situazione è complicata dai risultati deludenti della prima stagione di Aquilani a Pisa, che hanno diviso l'opinione pubblica sul suo futuro. (CONTINUA SOTTO)
Intanto, oggi è previsto l'ultimo allenamento della squadra, con i saluti del diesse Stefano Stefanelli che si trasferisce alla Juventus. Il Pisa sta cercando un nuovo direttore sportivo e un allenatore che rispecchi la loro filosofia di gioco. Le decisioni finali spetteranno a Knaster.
© RIPRODUZIONE RISERVATA