Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Gazzetta dello Sport

Andrea Belotti punta il 110: a Firenze arriverebbe anche la lode

Andrea Belotti punta il 110: a Firenze arriverebbe anche la lode - immagine 1
L’ultima volta che è stato nell’undici iniziale in Serie A era il 23 dicembre in Roma-Napoli e non segna in campionato dall’8 ottobre
Redazione VN

Andrea Belotti punta il 110 che, se arrivasse, avrebbe di sicuro anche la lode perché, mai come adesso, la Fiorentina ha bisogno di gol e di un successo. Il “Gallo” in Serie A, nella sua carriera, ha segnato 109 reti  e ora cerca la cifra tonda in una giornata in cui punta anche all’esordio assoluto al Franchi, da titolare, in maglia viola. A Lecce è subentrato nel secondo tempo, ha dato buone riposte e ha colpito una traversa. Ora vuole rinascere dal 1’ e riprendersi tutto ciò che nei mesi scorsi non è riuscito a esprimere in giallorosso. L’ultima volta che è stato nell’undici iniziale in Serie A era il 23 dicembre in Roma-Napoli e non segna in campionato dall’8 ottobre contro il Cagliari. Quattro mesi dopo, la titolarità e una rete con la nuova casacca della Fiorentina sarebbe un segnale da condividere con tutta la squadra che ha la necessità di tornare a vincere, impresa ancora mai riuscita nel 2024. Per uscire dalla crisi e per non disperdere tutto ciò che è stato costruito nei mesi, conquistare tre punti diventa un obbligo. Lo riporta la Gazzetta dello Sport. 

Andrea Belotti punta il 110: a Firenze arriverebbe anche la lode- immagine 2

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.