Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Repubblica

Ancora Callejon, nonostante tutto: Italiano vuol vincere un’altra scommessa

GERMOGLI PH: 30 NOVEMBRE 2021 FIRENZE STADIO ARTEMIO FRANCHI SERIE A FIORENTINA VS SAMPDORIA NELLA FOTO GOL CALLEJON

L'ennesima scommessa per Italiano si chiama José Maria Callejon e, visti i risultati, anche questa volta il tecnico viola non sbaglia

Redazione VN

Oggi alle 12,30 andrà in onda un derby con sapore europeo. La Fiorentina è pronta a sfidare il Bologna al Dall'Ara per dare concretezza a quel sogno che si chiama Europa. Secondo Repubblica, Italiano avrebbe le idee molto chiare su quali pedine scegliere per fare male alla difesa rossoblù.

Infatti, molto probabilmente José Maria Callejon sarà schierato titolare ancora una volta al fianco di Dusan Vlahovic. "José è in grandissima crescita, si sa gestire e sta facendo meglio, è in fiducia e se c’era una missione era quella di rilanciarlo". Con queste parole, nella giornata di ieri, Italiano si è riferito allo spagnolo che è diventata l'ennesima scommessa da vincere per il tecnico viola. Il gol contro la Sampdoria e la continuità di rendimento dimostrano che, anche questa volta, Italiano ha tutt'altro che sbagliato.

 EMPOLI, ITALY - NOVEMBER 27: Vincenzo Italiano manager of AFC Fiorentina gestures during the Serie A match between Empoli FC and ACF Fiorentina at Stadio Carlo Castellani on November 27, 2021 in Empoli, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
tutte le notizie di