- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
MILAN, ITALY - NOVEMBER 13: Ante Rebic of AC Milan celebrates the win at the end of the Serie A match between AC Milan and ACF Fiorentina at Stadio Giuseppe Meazza on November 13, 2022 in Milan, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Continua l'analisi della Gazzetta dello Sport che evidenzia con forza il mancato cinismo della Fiorentina. Il Milan si salva più volte, ma la vera colpa della Viola è non capitalizzare quanto creato:
Il Milan avrebbe perso se Tomori non si fosse posizionato alle spalle di Tatarusanu per deviare il tiro a botta quasi sicura di Ikoné. Il Milan ha vinto perché con testardaggine non ha accettato il retropensiero del pareggio come male minore e a costo di rischiare la beffa ha insistito e osato. Alla fine è bastato un traversone di Vranckx: l’uscita maldestra di Terracciano su Rebic ha fatto sì che il pallone carambolasse su Milenkovic e rotolasse in rete. Viola furiosi, ma la Fiorentina recrimini anche con sé stessa, non aver capitalizzato il dovuto è una colpa
© RIPRODUZIONE RISERVATA