- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
BORAS, SWEDEN - OCTOBER 3: Ivan Juric head coach of AS Roma during the UEFA Europa League 2024/25 League Phase MD2 match between IF Elfsborg and AS Roma at Boras Arena on October 3, 2024 in Boras, Sweden. (Photo by Michael Campanella/Getty Images)
Non solo la Fiorentina, anche la Roma deve fare i conti con l'Europa. Solo che a differenza dei viola i giallorossi hanno cominciato male la loro competizione, con la consapevolezza di dover vincere con la Dynamo Kiev per ritirarsi su e stabilizzare un clima elettrico a Trigoria. Battere gli ucraini servirebbe per affrontare con maggiore serenità l'impegno contro la Fiorentina di domenica prossima: Juric cambierà diversi interpreti, ma senza stravolgere l'assetto.
La Gazzetta Dello Sport spiega come Juric potrebbe cambiare anche quasi tutti gli interpreti, gestendo il più possibile forze e risorse per tenere tutti sulla corda e dentro al progetto, al contempo non appesantendo giocatori che rischierebbero di finire fuori giri. Giocherà Hummels per la prima volta in assoluto, insieme a Hermoso. Con loro anche Le Fée, Soulé, Baldanzi e Shomurodov. L'ex Frosinone sarà fra i più attenzionati, ma occhio anche al giovane Pisilli in mezzo. Tutte indicazioni utili anche per Firenze.
© RIPRODUZIONE RISERVATA