Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Corriere dello Sport

Anche la cabala sostiene Belotti. E adesso c’è l’esame Franchi

Anche la cabala sostiene Belotti. E adesso c’è l’esame Franchi - immagine 1
Per il debutto dall'inizio poi cambia lo scenario, che diventa lo stadio “Franchi” e il muro dei tifosi viola, due elementi essenziali per ambire a un ruolo da protagonista.
Redazione VN

Domenica sarà la giornata di Belotti? Diciamo allora che il Lecce è stata un po’ una prova generale per ovvi motivi legati a modi e tempi, e il Frosinone diventa il primo esame da affrontare per prendersi il mondo Fiorentina con la forza e i risultati che tutti si augurano: Belotti, Italiano, club e tifosi. Senza aspettative ai livelli più alti per non aumentare poi la delusione se dovessero andare disattese, ma buone aspettative rimangono, sempre ripensando al “Gallo” che è stato e che vorrebbe essere di nuovo. Per il debutto dall'inizio poi cambia lo scenario, che diventa lo stadio “Franchi” e il muro dei tifosi viola, due elementi essenziali per ambire a un ruolo da protagonista. E allora già che c’è Belotti ci mette anche la cabala: tre precedenti personali contro il Frosinone e tre vittorie con ben quattro gol all’attivo, al Torino. Sì, ormai piuttosto lontani, ma adesso serve tutto. Lo riporta il Corriere dello Sport.

Anche la cabala sostiene Belotti. E adesso c’è l’esame Franchi- immagine 2

 


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.