00:57 min
Gazzetta dello Sport

Anche chi ha deluso, adesso vola: Duncan e Quarta trascinano la Fiorentina

Redazione VN

Adesso Italiano gli ha anche trovato il compagno ideale: Duncan, che riassume potenza e tecnica. Perché il bello è che in questa Fiorentina da spettacolo son cresciuti anche quelli che la stagione scorsa hanno deluso.

Arthur sta facendo benissimo. Adesso Italiano gli ha anche trovato il compagno ideale: Duncan, che riassume potenza e tecnica. Perché il bello è che in questa Fiorentina da spettacolo son cresciuti anche quelli che la stagione scorsa hanno deluso. Duncan appunto, ma anche Martinez Quarta, regista e assaltatore aggiunto al gioco tutto attacco di Italiano. «Mi sono ispirato a Milan-Steaua per i suoi movimenti», ha detto il tecnico e si riferiva alla costruzione e alle incursioni di un tale Franco Baresi. Per tacere di Jack Bonaventura, che più invecchia più migliora: indispensabile collettore tra centro e attacco. Lo riporta la Gazzetta dello Sport. 



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.