Leggi i commenti
© RIPRODUZIONE RISERVATA
PRAGUE, CZECH REPUBLIC - JUNE 07: Nicolas Gonzalez of ACF Fiorentina gestures during warm up prior to the UEFA Europa Conference League 2022/23 final match between ACF Fiorentina and West Ham United FC at Eden Arena on June 07, 2023 in Prague, Czech Republic. (Photo by Alex Grimm/Getty Images)
La Gazzetta dello Sport si sofferma sulle possibili richieste di Italiano alla società sul fronte mercato. Tra Amrabat, Nico Gonzalez e il capitolo difesa:
Il tecnico avrà avuto anche rassicurazioni sul mercato. Amrabat, si sa, è il pezzo pregiato che la Fiorentina ha deciso di perdere a fronte di un’offerta succosa, dai 40 milioni in su. Cifra che lo United, se non arriva a Rice, le può dare. Poi ci sarà da vedere cosa ne sarà di Nico Gonzalez. I dirigenti viola faranno di tutto per trattenerlo e probabilmente lo avrà chiesto anche Italiano. E poi un centrale veloce, esperto e soprattutto attento da affiancare a Milenkovic per rinforzare quel reparto che troppo spesso si è fatto infilare nelle ripartenze o palla scoperta incluse, purtroppo, le finali di coppa Italia e di Conference.
© RIPRODUZIONE RISERVATA