Amrabat, tutto in 24 ore: il reintegro e le ossa nasali “sacrificate” in campo
FLORENCE, ITALY - FEBRUARY 01: Sofyan Amrabat of ACF Fiorentina looks on during the Coppa Italia Quarter Final matcy between Fiorentina and Torino at Stadio Artemio Franchi on February 1, 2023 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
L'ardore e il sacrificio gli costano una frattura
Redazione VN
Non doveva nemmeno essere convocato. Poi le scuse, il reintegro e l’ingresso in campo con il solito ardore e sacrificio, compreso quando, lottando da terra per non prendere gol, si è preso un calcio in faccia da Sanabria violentissimo e non senza conseguenze. La strana giornata di Sofyan Amrabat - scrive La Gazzetta dello Sport - si è conclusa con la qualificazione alla semifinale di Coppa Italia e le ossa nasali rotte.
A dieci minuti dal termine, con la Fiorentina avanti 1-0, il Toro ci ha provato con Sanabria che ha impegnato Terracciano calciando quasi da terra mentre combatteva con il centrocampista. Sulla respinta il numero 9 del Toro ha provato la ribattuta calciando forte ma non il pallone, bensì la faccia di Amrabat. Stoico nel rientrare poco dopo e terminare il match fino agli esami strumentali di oggi che hanno confermato quanto temuto,