Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Corriere Fiorentino

Amrabat, Quarta e non solo. Il mercato pesa sulle scelte di Italiano

Amrabat, Quarta e non solo. Il mercato pesa sulle scelte di Italiano - immagine 1
Di certo, singoli a parte, l’idea di base sarà quella di sempre: aggressività, voglia di dominare e non subire la partita, coraggio. Italiano ascolterà il mercato per le scelte
Redazione VN

Sul tavolo resta per esempio la questione Amrabat, che proprio per questo contro la formazione dell’ex Gilardino dovrebbe restare a guardare. Stesso discorso per Quarta, per il quale la prossima settimana potrebbe essere quella decisiva per la cessione al Betis Siviglia. Sulle scelte del mister insomma, così come su quelle di tutti gli altri allenatori, peserà anche il mercato. Di certo, singoli a parte, l’idea di base sarà quella di sempre: aggressività, voglia di dominare e non subire la partita, coraggio. Magari, cercando di eliminare quelle sbavature che tante volte hanno condannato i viola oltre i propri demeriti e, soprattutto, cercando di sfruttare meglio le occasioni da gol. Lo riporta il Corriere Fiorentino.

Amrabat, Quarta e non solo. Il mercato pesa sulle scelte di Italiano- immagine 2

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.