Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

stampa

Amrabat pronto a tornare in cabina di regia a Napoli, c’è Ranieri

amrabat
Il marocchino è pronto a tornare al suo posto a centrocampo
Redazione VN

Vincenzo Italiano ritroverà la chiave del suo centrocampo. Nelle prossime sfide decisive infatti sarà presente Amrabat. Già dalla trasferta di Napoli sarà suo il posto in mezzo al campo. Dopo che aveva saltato la trasferta di Salerno per una botta, presa contro la Sampdoria. E soprattutto metterà benzina nel suo serbatoio per l'andata delle semifinali contro il Basilea. Oltre a lui Italiano dovrà decidere chi sostituirà lo squalificato Martinez Quarta in difesa. Con Ranieri che dovrebbe essere il favorito, visto il suo stato di forma. Fonte: Corriere Dello Sport.

Anche La Nazione ipotizza la probabile formazione della Fiorentina. Amrabat, out a Salerno per una botta ricevuta contro la Sampdoria, dovrebbe tornare tra i titolari. Ieri ha svolto alcune esercitazioni tattiche con i compagni. L’obiettivo è riaverlo in condizione il prima possibile. E sicuramente per il finale di stagione in vista della Conference Cup e la coppa Italia.

A Napoli non ci sarà lo squalificato Martinez Quarta, al centro si rivedrà Milenkovic (il serbo invece sarà squalificato con il Basilea). Con lui probabile nuova chance per Ranieri, cresciuto in modo esponenziale negli ultimi mesi. Sugli esterni possibili conferme per Dodo e Biraghi, con Terzic che insidia la titolarità di entrambi. A centrocampo dovrebbe riformarsi la mediana ‘titolare’ con Amrabat e Mandragora, mentre i dubbi maggiori - come spesso accade - ci sono in attacco. Un turno di riposo dovrebbe toccare a Gonzalez e Cabral, forse anche ad Ikoné. Probabile il ritorno sulla trequarti di Bonaventura così come quello di Kouame e Saponara. La maglia del centravanti dovrebbe tornare sulle spalle di Luka Jovic.

Amrabat pronto a tornare in cabina di regia a Napoli, c’è Ranieri- immagine 2
tutte le notizie di