- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
LONDON, ENGLAND - MAY 25: Sofyan Amrabat of Manchester United celebrates after the team's victory in the Emirates FA Cup Final match between Manchester City and Manchester United at Wembley Stadium on May 25, 2024 in London, England. (Photo by Mike Hewitt/Getty Images)
Rivoluzione vera e propria. Non si può chiamare in altro modo. La Fiorentina ha scelto di cambiare completamente volti e nomi alla sua linea mediana. Eccezione quel Rolando Mandragora buono per tutte le stagioni e già al lavoro da giorni al Viola Park. Per il resto la pulizia è stata generale. La nuova era targata Palladino comincerà da un centrocampo nuovo di zecca.
Via Arthur, Castrovilli, Bonaventura, Duncan e Maxime Lopez. Sulla carta - giovani a parte - l’unico rientro dai prestiti nel ruolo risponde al nome di Sofyan Amrabat. Che probabilmente punterà a non farsi nemmeno convocare per il raduno del prossimo 8 luglio. Pradè e Goretti dovranno accelerare a un mese e mezzo dall’inizio ufficiale della stagione. C’è bisogno di lavorare su concetti nuovi, di conoscere i compagni e l’allenatore.
© RIPRODUZIONE RISERVATA