Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Il Corriere dello Sport

Amrabat, occasione napoletana: la sfida per rilanciarsi

Amrabat, occasione napoletana: la sfida per rilanciarsi - immagine 1

Sofyan Amrabat, domenica contro il Napoli, avrà una grande occasione di dimostrare le sue qualità: l'obiettivo è rilanciarsi

Redazione VN

La sfida di domenica, per Sofyan Amrabat, sarà una vera e propria occasione di dimostrare le sue qualità. Il centrocampista marocchino, prima di sbarcare a Firenze, era stato per molto tempo nel mirino dei partenopei. Così, il presidente viola diede l'ordine: chiudere l'affare, 19,5 milioni di euro. L'acquisto più oneroso dell'era Commisso, prima dell'arrivo in estate di Nico Gonzalez.

L'Amrabat di Verona, qui a Firenze, non l'abbiamo ancora mai visto. Sarà per il modulo, sarà per le richieste dell'allenatore, sarà per il problema legato alla pubalgia. Con l'arrivo di Torreira, è stato ancor più oscurato e il campo l'ha visto davvero poco. Come scrive Il Corriere dello Sport, nelle ultime sfide in cui è stato chiamato in causa sembra essersi ritrovato, vedi la sfida con lo Spezia (buona prestazione e gol vittoria). Domenica sarà una grande occasione e con un compito molto importante: dimostrare il suo valore.

Amrabat, occasione napoletana: la sfida per rilanciarsi- immagine 2
tutte le notizie di