
© RIPRODUZIONE RISERVATA

il tirreno

PRAGUE, CZECH REPUBLIC - JUNE 07: Michail Antonio of West Ham United battles for possession with Sofyan Amrabat of ACF Fiorentina during the UEFA Europa Conference League 2022/23 final match between ACF Fiorentina and West Ham United FC at Eden Arena on June 07, 2023 in Prague, Czech Republic. (Photo by Alex Grimm/Getty Images)
Sofyan Amrabat non ha ancora raggiunto i propri compagni nel ritiro del Viola Park. Il marocchino sta approfittando di alcuni giorni in più concessigli dalla Fiorentina, dopo gli impegni con la propria nazionale (per la verità disertati ndr.). Nel frattempo, mentre sfoglia la margherita per decidere il proprio futuro, Sofyan si allena da solo in palestra. Se il giocatore - tra una dichiarazione e l'altra del fratello Nordin - deve ancora decidere la sua prossima destinazione, la società gigliata sembra aver già deciso di scaricarlo. La Fiorentina infatti sarebbe infastidita dal suo comportamento tanto da escluderlo dal progetto tecnico. In attesa del mercato e dell'offerta giusta per lasciarlo partire che per il club di Commisso non deve scendere sotto i 30 milioni.
Oltre alla pista calda Arthur con la Juventus, restano di attualità anche altri profili a lungo monitorati da Pradé & co. Il Tirreno, nella sua edizione odierna, non dimentica Morten Hjiulmand del Lecce. Il suo resta un cartellino molto caro nella bottega dell'ex Corvino e inoltre il danese piace a molti club di prima fascia in Serie A. Il rischio - secondo il quotidiano - è che si possa scatenare una vera e propria asta su di lui.

© RIPRODUZIONE RISERVATA