Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Gazzetta dello Sport

Amrabat-Bonaventura, la felicità della Fiorentina passa da voi

Amrabat-Bonaventura, la felicità della Fiorentina passa da voi - immagine 1
Bonaventura, a suo tempo interista annunciato e depistato a Milanello dal Condor Galliani, ha recitato una stagione di successo che lo ha portato al rinnovo contrattuale
Redazione VN

La Gazzetta dello Sport si sofferma sul centrocampo della Fiorentina, con Amrabat e Bonaventura. I due possono essere le armi in più per decidere la gara di stasera:

Siamo in sala cervelli. Il mediano marocchino ha vissuto un Mondiale da favola. È tornato dal Qatar stremato e con la testa che gli girava, anche per l’offerta del Barcellona. Gli è scappata qualche parola stonata, si è riallineato e piano piano si è riavvicinato ai livelli mondiali. Per Italiano, logicamente imprescindibile. Dalla pressione che saprà portare alla mediana più forte d’Italia e dalla circolazione che saprà alimentare, passa la felicità della Fiorentina. Jack ha segnato il gol con cui la Fiorentina ha piegato l’Inter a San Siro. Dopo due minuti di Fiorentina-Inter, Barella aveva già segnato. Questo per dire che stiamo parlando di due incursori scelti. In una finale, che si annuncia equilibrata e combattuta come le due gare di campionato, l’istinto degli incursori è oro puro. Bonaventura, a suo tempo interista annunciato e depistato a Milanello dal Condor Galliani, ha recitato una stagione di successo che lo ha portato al rinnovo contrattuale. Uno dei fedelissimi di Vincenzo Italiano. Esperienza da vendere.


Amrabat-Bonaventura, la felicità della Fiorentina passa da voi- immagine 2
tutte le notizie di