Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Corriere dello Sport

Amrabat ai saluti: la Fiorentina confida nella Coppa d’Africa

GERMOGLI PH: 15 DICEMBRE 2021 FIRENZE STADIO ARTEMIO FRANCHI PARTITA COPPA ITALIA 2021 2022 FIORENTINA VS BENEVENTO SOFYAN AMRABAT © FOTOCRONACHE GERMOGLI

Tempo di cessioni in casa Fiorentina. Il nome più vicino all'addio è quello di Amrabat, impegnato nei prossimi mesi con la Coppa d'Africa

Redazione VN

Non solo acquisti, la Fiorentina si deve concentrare anche sulle cessioni. Mentre la situazione Kokorin è in continuo aggiornamento, un altro nome ai saluti in casa viola è quello di Sofyan Amrabat. Il centrocampista marocchino, impegnato da Gennaio a Febbraio con la Coppa d'Africa, non rientra più nei piani di Italiano.

Come sottolineato dal Corriere dello Sport, la Fiorentina vorrebbe rivendere Amrabat nel modo più conveniente possibile. Ecco infatti, che tutte le speranze del club viola sono riposte nella Coppa d'Africa, torneo che potrebbe rivitalizzare il valore del giocatore. Per ora in Italia non si sta muovendo nessuna squadra per il suo acquisto, l'unica pista un po' più calda è quella del Torino di Juric che gradirebbe l'arrivo del suo pupillo ai tempi dell'Hellas Verona.

 FLORENCE, ITALY - AUGUST 28: Ivan Juric manager of Torino FC gestures during the Serie A match between ACF Fiorentina and Torino FC at Stadio Artemio Franchi on August 28, 2021 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
tutte le notizie di