Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

stampa

Allegri alta tensione dopo la Fiorentina. Discussione accesa con la dirigenza

Allegri alta tensione dopo la Fiorentina. Discussione accesa con la dirigenza - immagine 1
Dopo la vittoria contro la Fiorentina, il tecnico bianconero Allegri sfoga tutta la tensione post partita contro la sua dirigenza
Redazione VN

Di solito, già qualche secondo prima del triplice fischio, Massimiliano Allegri si dirige con passo spedito verso gli spogliatoi, imboccando il tunnel in tutta fretta per scaricare la tensione. Però dopo la vittoria contro la Fiorentina, con grande sofferenza finale, Allegri ha bisogno anche di altro per sfogarsi. Il tecnico livornese, con i giocatori ancora in campo a salutare i tifosi, decide di palesare la sua rabbia con i dirigenti bianconeri che gli capitano a tiro. Discussione avvenuta per l'alta tensione della partita dovuta a: la gestione del finale di partita, le difficoltà nel chiudere il conto con un avversario che concedeva spazi, l’impatto che non è riuscito a dare qualche giocatore entrato dalla panchina e un paio di episodi rischiosi, a suo modo di vedere. Lo riporta Tuttosport.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.