Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Gazzetta dello Sport

“All in” viola : la carica del Franchi e la mente sgombra per la Juve

“All in” viola : la carica del Franchi e la mente sgombra per la Juve - immagine 1

La stecca di Marassi ha certificato l’all in che la Fiorentina si appresta a fare, contro la Juve al Franchi ci sarà la giusta atmosfera

Redazione VN

Inutile prendersela con un singolo o con un reparto, era la spina viola - si legge sullaGazzetta dello Sport - ad essere staccata, Una squadra paralizzata dalla pressione del risultato a portata di mano o meno concentrata del dovuto dopo la salvezza della Sampdoria. Pericolo, la deconcentrazione, che la Fiorentina non rischierà di correre contro una Juventus che ha già battuto i viola 3 volte su 3 in stagione. L’errore semmai, sarebbe il contrario. Arrivare troppo carichi, quasi fusi. Più che le gambe - nota la rosea - Italiano dovrà depurare la mente dei suoi.

L’inspiegabile crollo contro la Samp può essere cancellato in un solo modo: battendo la Juve al "Franchi" nell’ultima di campionato. Centrando una qualificazione europea inattesa ad inizio stagione, ma data quasi per assodata prima della gara di "Marassi". La stecca multipla ha certificato l’all in che la squadra di Italiano si appresta a fare. Per questo contro la Juve l’atmosfera sarà quella dei grandi eventi e gli spettatori viaggiano verso il record stagionale. L’obiettivo - ricordato dal responsabile della biglietteria viola è noto: «Superare il record stagionale ottenuto nella sfida contro il Milan». Quando furono oltre 32mila i presenti. La Curva Fiesole, tanto per intendersi, è già esaurita.

“All in” viola : la carica del Franchi e la mente sgombra per la Juve- immagine 2
tutte le notizie di