Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

stampa

Agudelo/1: “Firenze trasmette emozioni forti e la Viola è ambiziosa: ho detto subito sì”

Alcune parole di Toto Agudelo

Redazione VN

La Gazzetta dello Sport propone un'intervista a Kevin Agudelo, l'acquisto a sorpresa del mercato invernale della Fiorentina.

Ruolo e obiettivi

Agudelo afferma che giocare nel ruolo che ha reso grande Pirlo lo affascina: "Ascoltando i consigli del Mister spero di essere sulla strada giusta". Il sogno è quello di giocare una coppa europea con la maglia della Fiorentina, che potrebbe anche aprirgli le porte della Nazionale colombiana. "La Fiorentina è una società importante e ambiziosa, per i giovani è la vetrina migliore. Ho detto subito di sì".

Firenze e la Fiorentina

Dalla carica e vicinanza che fa sentire il presidente Commisso si passa all'attenzione di Mister Iachini, che sprona la squadra dal primo all'ultimo minuto. Ma le parole più dolci sono per Firenze: "Trasmette emozioni forti. Il Duomo, Santa Croce, Piazza della Signoria: voglio vederle nei minimi dettagli". Poi parla dei giocatori: Castrovilli e Chiesa hanno dimostrato tanto, soprattutto il secondo con i suoi strappi, e infatti sono citati tra i calciatori più impressionanti, insieme a Ribery, Ronaldo, Ibra e Lukaku.

https://www.violanews.com/news-viola/e-ora-franck-dove-lo-metto-il-bel-problema-di-iachini-e-un-indiziato-a-fargli-posto/

tutte le notizie di