Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

La Nazione

Adesso spazio a Mark Stephan: l’uomo di Commisso che controlla la Fiorentina

Adesso spazio a Mark Stephan: l’uomo di Commisso che controlla la Fiorentina - immagine 1
Per molti è una figura sconosciuta, ma nonostante il lavoro nell'ombra, il controllo della Fiorentina è sempre stato in mano sua
Redazione VN

Con la scomparsa di Joe Barone, Rocco Commisso si affiderà agli uomini di fiducia. A chi, negli anni americani e italiani, ha dimostrato di sapere gestire le aziende del patron viola. Per questo motivo, la Fiorentina farà riferimento a Mark Stephan, amministratore delegato del club. Joe Barone ci metteva la faccia, sempre ma tutti gli "ok" alle operazioni sono sempre arrivati da lui. Un uomo che lavora con Rocco Commisso da 28 anni e che spesso si trovava al Viola Park per gestire le "carte" della Fiorentina. Per molti è una figura sconosciuta, ma nonostante il lavoro nell'ombra, il controllo della Fiorentina è in una mano sua. E ovviamente, anche in quella di Rocco Commisso. Lo riporta La Nazione.

Adesso spazio a Mark Stephan: l’uomo di Commisso che controlla la Fiorentina- immagine 2

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.