Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

stampa

Adesso non svegliateci più: l’Europa non è un sogno

FLORENCE, ITALY - DECEMBER 11: Dusan Vlahovic of ACF Fiorentina celebrates after scoring a goal during the Serie A match between ACF Fiorentina and US Salernitana at Stadio Artemio Franchi on December 11, 2021 in Florence, Italy.  (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Vlahovic raggiunge quota 15 reti e trascina la squadra

Redazione VN

Fiorentina-Salernitana, il commento de La Nazione: "Corre veloce la Fiorentina. Veloce, velocissima, proprio come il suo bomber. Doppietta alla Salernitana e quota 15 in classifica marcatori. Tutto firmato Vlahovic. Una manciata di minuti per accerchiare l’avversario e poi via a un pressing scandito dalla sequenza di gol e dal niente della Salernitana.

Difficile trovare altri motivi o spunti se non quelli che parlano di una Fiorentina sempre più (meritatamente) seduta sul treno che porta nell’Europa della prossima stagione. Corre veloce, la Fiorentina, che ora ha l’occasione di continuare il suo periodo sì, prima sfruttando il turno di coppa Italia contro il Benevento e poi, ancora al ’Franchi’ cercando di mettere alle corde anche il Sassuolo di Berardi e Scamacca. Già, proprio loro, i sogni del mercato viola. Ma questa è tutta un’altra storia".

tutte le notizie di