Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

stampa

Vlahovic a caccia di record: nel mirino CR7 e Higuain. E ora Commisso che fa?

Vlahovic a caccia di record: nel mirino CR7 e Higuain. E ora Commisso che fa? - immagine 1

Il serbo viaggia ai ritmi del Pipita e di Immobile per il primato di reti in Serie A

Redazione VN

Dusan Vlahovic sta abbattendo un muro dietro l’altro e, con la doppietta messa a segno contro la Salernitana, è arrivato a quota 15 in campionato e a 32 reti nell’anno solare. Il serbo ha due obiettivi: vincere la classifica marcatori (a questi ritmi potrebbe eguagliare i 36 gol da record di Higuain 2015/16 e Immobile 2019/20) e cercare di superare Cristiano Ronaldo per gol segnati in campionato nell'anno solare (33 nel 2020) che, però, non rappresentano il record assoluto in Serie A.

Gol a grappoli nonostante la vicenda contrattuale, ma la volontà di Dusan è chiara: portare la Fiorentina in Europa e poi andarsene. La posizione di Commisso non ha contorni certi: davanti a un'offerte incedente potrebbe aprire le trattative, ma ora Vlahovic è un bomber da 100 milioni e a giugno i viola dovrebbero accontentarsi di 60-65.

LEGGI ANCHE

La Juventus, principale italiana interessata, può mettere sul piatto certe cifre? A parità di offerta Commisso preferirebbe indirizzare il suo campione verso un club straniero. L'interesse dell'Arsenal è concreto, l'estate scorsa il City aveva offerto 70 milioni, ma Vlahovic piace anche a Bayern, Real e PSG. Lo scrive La Gazzetta dello Sport.

tutte le notizie di