- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
FLORENCE, ITALY - AUGUST 25: Head coach Raffaele Palladino manager of ACF Fiorentina gestures during the Serie match between Fiorentina and Venezia at Stadio Artemio Franchi on August 25, 2024 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
La Fiorentina, dopo la partita di Serie A contro il Venezia, si concentra sulla Conference League. Gli allenamenti riprendono oggi, con una sessione alle 18, in preparazione per la partita contro il Puskas Akademia in Ungheria, una sfida decisiva per l'accesso ai gironi del torneo. Il tecnico Palladino ha sottolineato l'importanza della partita, definendola una "battaglia".
Per quanto riguarda la formazione, Palladino potrà contare sul ritorno di Pongracic in difesa, mentre De Gea sarà confermato in porta. Martinez Quarta e Ranieri torneranno in campo, così come Dodo e il capitano Biraghi. A centrocampo giocheranno Amrabat e Mandragora, con una possibile chance per Bianco. In attacco, Kean sarà il punto di riferimento, supportato da Colpani e Sottil. Lo riporta il Corriere dello Sport.
© RIPRODUZIONE RISERVATA