00:48 min
Repubblica

A San Siro sarà un pubblico… da Champions. Attesi oltre 2.000 tifosi viola

Redazione VN

Milan-Fiorentina avrà un pubblico... da Champions. Anche il settore ospiti sarà finalmente pieno e si attendono oltre 2.000 tifosi viola

La pausa porta consiglio? Se lo augura la Fiorentina, chiamata a una vera e propria atmosfera Champions alla ripresa del campionato. La partita a San Siro contro il Milan di sabato sera sarà da grandi occasioni, anche per i tifosi viola. Come riferisce Repubblica, infatti, saranno oltre duemila i tifosi viola presenti, pronti a regalare una spinta importante ai ragazzi di Italiano.

Cambia il vento

—  

Una bella novità, visto che nelle altre trasferte (anche per scelta esplicita della Fiesole contro il caro biglietti) di Napoli e Roma il settore ospiti era rimasto pressoché deserto. A Milano sarà diverso, sia per l'iconicità dello stadio, sia per il leggero abbassamento dei costi e - si legge - pure i tifosi rossoneri sono uniti con i viola, almeno nella battaglia al caro-prezzi.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.