Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Gazzetta dello Sport

A gennaio la Fiorentina interverrà, ma senza fretta: serviranno le occasioni

Daniele Pradè; Alessandro Ferrari
A gennaio si unirà Nicolas Valentini (ex Boca Juniors), aggiungendo profondità alla difesa, mentre la società potrebbe cogliere altre opportunità di mercato
Redazione VN

La Fiorentina sta vivendo un momento straordinario grazie alle prestazioni eccezionali di Moise Kean, autore di 8 gol in campionato, e alla solidità difensiva garantita dalla coppia centrale Comuzzo-Ranieri e dalle parate decisive di De Gea. La squadra ha subito solo 3 reti nelle ultime 6 partite di Serie A, costruendo una delle migliori retroguardie del torneo.

Con 8 gol, è il trascinatore dell’attacco viola. La coppia Comuzzo-Ranieri e De Gea fra i pali hanno reso la difesa quasi invalicabile. A gennaio si unirà Nicolas Valentini (ex Boca Juniors), aggiungendo profondità alla difesa, mentre la società potrebbe cogliere altre opportunità di mercato senza fretta.


Dopo l’assenza nelle ultime tre gare, è pronto a tornare titolare. Adli ha mostrato segnali di crescita e può aggiungere imprevedibilità e incisività, mentre Mandragora si conferma una risorsa utile in assenza di Richardson. Con questi elementi, la Fiorentina è pronta a continuare la sua corsa sia in campionato che in Conference League. Lo riporta la Gazzetta dello Sport.

tutte le notizie di