- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
GERMOGLI PH: 27 MAGGIO 2024 FIRENZE LA FIORENTINA E' PARTITA DALL'AEROPORTO IN DIREZIONE ATENE IN VISTA DELLA FINALE DI CONFERECE LEAGUE CONTRO L'OLYMPIAKOS NELLA FOTO PRADE'
Ci siamo. Scelto l'allenatore, la Fiorentina farà la squadra. E dopo aver chiuso per Raffele Palladino, Daniele Pradè si metterà subito all'opera per trovare nomi nuovi per la rosa e rinforzare una Fiorentina che deve ripartire con forza. Un mercato fatto da 6 colpi: un centravanti, un paio d’esterni offensivi, un regista, un mediano incontrista, un centrale difensivo le priorità. Senza considerare, sottolinea il Corriere dello Sport, eventuali sorprese. Ma intanto, saranno molti a dire addio a Firenze.
Sì, perché con la gara di ieri molti hanno salutato i compagni pronti per rientrare alla base dopo il prestito di questa stagione. Arthur, Maxime Lopez, Belotti e Faraoni torneranno a "casa" mentre Duncan, Castrovilli e Bonaventura saluteranno dopo la scadenza del contratto. Per quanto riguarda Kouamè la situazione è da valutare dopo la decisione della Fiorentina di esercitare l'opzione per il rinnovo fino al 2025. E infine ci sono gli scontenti o chi ha deluso le aspettative come i vari Ikoné, Nzola, Barak, Infantino, Christensen. In attesa di capire cosa faranno i big, tra tutti Nico Gonzalez.
© RIPRODUZIONE RISERVATA