Vlahovic, la grande frustrazione: il serbo elimina tutti i post da Instagram

Troppi insulti dopo il disastro di ieri?

di Redazione VN
CAGLIARI, ITALY - NOVEMBER 10: Dusan Vlahovic of Fiorentina looks on during the Serie A match between Cagliari Calcio and ACF Fiorentina at Sardegna Arena on November 10, 2019 in Cagliari, Italy. (Photo by Enrico Locci/Getty Images)

Che non sia stata una serata facile per Dusan Vlahovic lo si era capito subito, ma il giovane attaccante serbo deve aver accusato in maniera particolare il contraccolpo, perché il suo profilo instagram appare oggi vuoto. Probabilmente un tentativo di silenziare tutti i commenti negativi generati dal clamoroso errore che poteva mettere in ghiaccio la partita e dall’errata marcatura sulla rete di D’Ambrosio. (leggi anche il commento di Saverio Pestuggia Tutti bravi ma Vlahovic dov’era?) Qui sotto la schermata della pagina personale

35 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. VioletDreams - 4 settimane fa

    Non ho visto lo stesso accanimento contro Chiesa gli ultimi due anni, eppure ha sbagliato di più e di peggio, giocando molto di più. Questo ragazzo ha 20 anni, ha il potenziale del campione e per quanto sia stupido o immaturo prendersela per dei post sui social, non mi pare tanto intelligente demolirlo e invogliarlo ad andarsene. Deve andare a fare il titolare in una squadra che lotta per non retrocedere, deve capire il suo reale valore e maturare. Ma il potenziale c’è eccome, quindi vediamo di non fargli odiare Firenze con contestazioni eccessive

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. gianni - 4 settimane fa

    Caro Dusan . Un consiglio: FLY DOWN BABY . Ti devi fare le ossa e il carattere . Ti farebbe bene un anno forse due in prestito in serie B , dove su lotta e si soffre , poi forse diventerai un giocatore di calcio . Troppi soldi da giovani non fanno bene , ti fsnno sentire un csmpione arrivato quando invece non jai ancora cominciato . Svegliati e datti una smossa
    Ieri sembravi un Susamlon come dicono in Emilia , un attempato signore a soasso con la famiglia. Una vergogna .

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Julinho - 4 settimane fa

    E’ l’ora di mandarlo a giocare da un’altra parte a farsi le ossa. Quelle tecniche di sicuro ma indispensabili quelle di testa. E’ lì che è piccolo, piccolo. Una volta a Firenze si diceva: si è montato la testa. E’ così purtroppo, spocchia, non consapevolezza delle sue attuali condizioni, illusione di essere già arrivato. Immodestia. Non è così lui ora è un’altra cosa, impacciata e impreparata e se non vogliamo perdere un certo potenziale campione va mandato subito a giocare in una serie non selettiva e impegnativa come la serie A. Subito un centravanti buono a Firenze che sappia reggere la categoria più con la testa che con il piede.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. alesquart_3563070 - 4 settimane fa

    Su Vlahovic avete già detto tutto e non penso ci sia altro da aggiungere. Io, come già detto in un altro post, spero che allenatore e soprattutto i senatori della squadra gli facciano capire come debba comportarsi un vero giocatore di calcio. già l’anno scorso affermai che il ragazzo ha la tendenza a fare di testa sua, anche dal punto di vista alimentare è uno che mangia schifezze, a 20 anni non puoi avere i brufoli, vuol dire che mangi male e ne risenti in allenamento andando in sovrappeso. Per contro gli darei la possibilità di riscattarsi già contro la Samp

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. perorin - 4 settimane fa

      chi ti ha detto che mangia schifezze? il solito amico del cugino? mi sembra tutto che fuori forma fisica..e a 20 anni i brufoli sono normali.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. gjsbe - 4 settimane fa

    Ci vuole pazienza ha 20 anni…
    diventerà un grande giocatore anche questi momenti servono a crescere.
    L’importante è che non si smarrisca, si deve fidare e seguire chi gli sta intorno ed ha più esperienza di lui…
    Stargli addosso ed infamarlo come molti fanno (anche qui) non serve a niente.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. chenco - 4 settimane fa

    La postura che aveva quando ha calciato in porta è incomprensibile, come se dovesse buttar via la palla. Da criticare per l’atteggiamento, nella speranza che capisca e corregga, più che chiedere scusa, e da incoraggiare per il proseguo, le potenzialità rimangono.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. D612V - 4 settimane fa

      Esatto! Postura da “pallonata alla in do cojo cojo”, tipo “ributtalla di la” come se fosse in piazza d’azeglio con gli amici!…..maledetto bamboccio!!!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. PugliaViola - 4 settimane fa

    E’ disarmante la maturita’ di questo ragazzo…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. Aliseo - 4 settimane fa

    Come ho già commentato in un altro post, non è da condannare il gol mancato ma l’atteggiamento che assume in campo e non è la prima volta.
    Montella aveva detto bene che non si può dare a lui la responsabilità dell’attacco viola, è ancora un ragazzino e va gestito per non rovinarlo. Lui deve capire che è ancora immaturo e deve mettercela tutta, con umiltà, per migliorare perciò è meglio che vada in prestito però il gesto di aver tolto tutto dal profilo instagram non volge a suo favore perchè forse gli manca l’umiltà di ammettere di aver sbagliato e spiegarsi con i tifosi reagendo in modo positivo.
    La colpa evidentemente è anche di tanti che lo osannavano dicendo che è un fenomeno ed è la punta su cui bisogna scommettere, forse tanti di questi oggi sono i primi a condannarlo. I fatti dimostrano che ancora non è pronto. Ora però cerchiamo anche di non aggravare la sua situazione di più , certo, abbiamo perso un’occasione ma il calcio è anche questo.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  9. claudio.viola - 4 settimane fa

    Se ha tolto i post per gli insulti vuol dire che c’è troppa gente che ha problemi mentali (e può essere). I giocatori (soprattutto se di 20 anni) sbagliano tutti. E sbagliano goal e talvolta atteggiamento. Va incoraggiato, non infamato, perché è un giocatore della Fiorentina che ha dimostrato di volere bene a Firenze e alla società. Poi tutti parlano di goal sbagliati e di mancanza di una punta di livello… Beh, ieri l’Inter ha vinto e Lukaku ha segnato, ma prima di segnare ha sbagliato almeno due goal clamorosi… E Vlahovic ha sbagliato (ha tirato di destro perché doveva fare veloce mentre lui è mancino) ma nel primo tempo Biraghi da un metro dalla porta ha tirato verso la bandierina del calcio d’angolo e Kouamè tra ieri e domenica scorsa ha sbagliato almeno un paio di goal. Chi gioca sbaglia ed è difficile pensare che uno che entra a trenta minuti dalla fine della essere perfetto.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. ale campi - 4 settimane fa

      la rabbia dei tifosi non è per gli sbagli ma per l’atteggiamento.
      tutti in campo si sono dannati per lottare su ogni palla, solo lui trotterellava sul prato….
      spero che la Società allontani questo indegno dalla squadra.
      anche il fenomeno Babacar lottava più di lui ed è tutto dire…..

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Axel - 4 settimane fa

        Tutto vero ma andare ad insultare una persona per questo motivo è da dementi. C’è una enorme differenza fra critica ed insulto. La prima può far crescere, la seconda distrugge.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  10. duccion_9891296 - 4 settimane fa

    Non è tanto il gol sbagliato (perlomeno prendi la porta..) ma l’atteggiamento di sufficienza quando è entrato in campo, a tratti da irritazione.
    È un patrimonio da non disperdere, per questo bisogna darlo in prestito al Verona o ad una neopromossa.
    Ci manca una punta esperta, ma anche un sostituto di valore in difesa, con tutto l’affetto per il “Cecche” ieri abbiamo ballato anche lì.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  11. Marco Chianti - 4 settimane fa

    Torna sulla terra Dusan. L’essere forti si dimostra in campo partita dopo partita e magari quando farai gol evita quel gesto supponente e brutto di metterti le mani alle orecchie…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  12. Staffa - 4 settimane fa

    Invece di cancellare tutto..faccia vedere che ha le palle e CHIEDA SCUSA A TUTTI!
    Facile usare i social solo quando le cose vanno bene.

    Un po piu umiltà e un po meno “inbrahimovic” Dusan, non sei ancora nessuno..pensavi davvero di essere l’attaccante ritolare di questa fiorentina? Pensavi davvero di essere così forte da poteri caricare sulle spalle l’attacco viola?
    Te purtroppo ragioni ancora da primavera…questa è la serie A!!!..sveglia!
    Quando entri devi avere gli occhi della tigre caxxo…sei un primavera che ha il privilegio di giocare in serie A..te ne vuoi rendere conto!?!?

    Spero solo che Rocco se ne sia reso conto e già ieri sera abbia dato mandato a pradè di trovare una punta vera, vlahovic ma ammnche kuamè non sono pronti per essere titolari e avere questa responsabilità.

    A voi grandi estimatori del “la punta ce l’abbiamo in casa” che poi sarete gli stessi che infamano quotidianamente chiesa..lo avete visto ieri sera?
    Terzino dx, ha salvato 2 gol fatti, ha fatto il gol del vantaggio…ribadisco…al momento è il miglior giocatore della fiorentina..e quando andrà via e verrà sostituito dal ghezzal dell’ultimo minuto, mi raccomando, scrivete che si stava meglio quando si stava peggio…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  13. fox - 4 settimane fa

    Vhlaovic al Verona. Cavani Viola. Dai Rocco distruggiamoli tutti

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  14. I' Mastica - 4 settimane fa

    Evidentemente montato la testa. Soffre come affronti personali le esclusioni dai titolari. (ancora) immaturo.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  15. Marco pennaviola - 4 settimane fa

    La cosa evidente è che entra in campo “morbido”, corricchia su e giù senza costrutto. Uno della sua età e corporatura dovrebbe far sfracelli entrando fresco con difensori avversari stanchi. Invece… Oltre a tutto, dovrebbe dimostrare di valere il posto.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  16. MassimoRon - 4 settimane fa

    NESSUN ATTACCATE, neanche Ronaldo Immobile,Zapata a 20 anni erano nelle gambe e e nella testa quello che vorremmo fosse Vhlaovic.
    Vhlaovic ha 21 anni ed è mentalmente un ragazzo.
    Se giocasse una stagione titolare farebbe 8-10 gol su 30 partite.
    Ripeto guardate i vari Ciro Immobile, Belotti, Dzeko….pure Ibraimovic cosa erano a 21 anni, quasi nulla.
    Questo va dato via in prestito o addirittura lo si po cedere per uno di 25 26 anni piu maturo e nella giusta età per essere un Bomber.
    Se tutto va bene diventerà qualcuno tra 3/4 anni e quindi al momento è per noi un Bomber inutile.
    E’un giocatore ereditato, non acquistato da questa proprietà, ma va cmq ceduto.
    Va detto cmq che per comprare una punta forte, almeno 30 ml ci vogliono.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Lo zappatore - 4 settimane fa

      Perfettamente d’accordo, deve essere sostenuto perché è un patrimonio della società e potenziale crack. Non dimentichiamoci che è in classe 2000 (ha 20 anni e non 21) e che se giocasse con continuità saprebbe già fare la differenza, magari non a Firenze, ma sicuramente in una piazza con meno pressioni…. sarei curioso di vederlo a Verona con Juric o a Benevento con Pippo Inzaghi. Sosteniamolo è il nostro futuro.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. MassimoRon - 4 settimane fa

        Capisco cosa vuoi dire, ma non è detto.
        le pressioni ce le ha ovunque
        se va in una piccola squadra cmq è chiamato a segnare per la salvezza di quella squadra, qui per l’europa.
        E’ troppo giovane, e sta già andando ovviamente già giù di testa.
        Non dico una cavolata se lo vedrei bene in una squadra tipo lo Spezia.
        Prima deve rinnovare il piu possibile ..2025, un anno in prestito e poi si vedrà.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Sblinda - 4 settimane fa

      Ma Kouamé ha sbagliato gol ugualmente facili, anche nelle scorse partite, quello che viene criticato e si fa fatica ad accettare è l’atteggiamento con il quale è entrato in campo. Inspiegabile per un giovane che vuol sfondare. Ribery si è fatto tutto il campo al 70esimo per recuperare una palla, quindi può farlo Vlahovic. Se il suo atteggiamento è questo rimarrà un potenziale.
      Io ci credo tantissimo, ma ha qualcosa che non va ed è abbastanza evidente, non so se il problema è il procuratore o ci sono altre questioni, ma se rimane deve dannarsi l’anima, altrimenti può tranquillamente andare in prestito.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    3. Ameviola - 4 settimane fa

      Guarda Haaland e che mentalità ha. Ma soprattuto, guarda instagram, che oggi tutti usano per raccontare i cavolacci propri e rispecchia come sono le persone nel privato…e guarda gli instagram dei due:
      Haaland mette foto suvraumane dei suoi scatti sullo sterrato, foto che si allena, foto con la famiglia. L’altro, che ha cancellato tutte le foto, metteva foto di sè stesso con le cuffiette e i diamantini, le foto mentre volava col jet privato e col rolex.
      E’ una questione di mentalità. I rolex li puoi mettere quando sei diventato forte come Ibrahimovic, o quando arrivi ai livelli dell’unico 9 viola, che faceva i sombreri a Maldini e a Baresi e vinceva le partite da solo.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    4. Eldiablo63 - 4 settimane fa

      Fatemi un elenco di bomber(anche da 30 milioni) che verrebbero a giocare a Firenze,siamo realisti,non avendo le coppe non verrebbe nessuno. Seconda cosa: che mi dite dei gol sbagliati da DZEKO(33 anni) con La Rubentus? E lo stesso Lukaku che ne sbaglia a bizzeffe davanti alla porta? Vlahovic è giovane e immaturo ma mettendolo in croce x ogni errore mi sembra troppo, brucia la sconfitta con L’inter certo,ma la svolta sono stati i cambi,purtroppo i 5 cambi favoriscono le squadre con la rosa piu’ ricca e si è visto.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  17. Up The Violets - 4 settimane fa

    SPENDERE
    BISOGNA SPENDERE
    BISOGNA SPENDERE
    PER VINCERE
    PER VINCERE

    + CENTRAVANTI
    – CALCINACCI

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Daniele72 - 4 settimane fa

      Quando c erano i Della Valle te eri uno di quelli che li difendeva, nonostante , lo smantellamento fosse sotto gli occhi di tutti , ed ora fai questi commenti ? Perche non difendi Commisso visto che è lui ora il nostro presidente ? Ora i tuoi padroni comprano la Salernitana, vai a tifare per i Campani , tanto di tifosi come te ne possiamo fare a meno.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Up The Violets - 4 settimane fa

        Ahahahah io ero uno di quelli qua dentro che più li criticava, loro e Corvino! Sai una s**a te chi sono io!

        Io non ho padroni e se questo fa esattamente le stesse cose di quelli prima LO CRITICO COME QUELLI PRIMA! IO NON HO PADRONI, IO, A DIFFERENZA DI VOI ZERBINATI!

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. Daniele72 - 4 settimane fa

          Up anche se non condivido le tue continue critiche verso la societa , ti ho confuso con un altro utente , mea culpa mea maxima culpa.

          Rispondi Mi piace Non mi piace
      2. simuan - 4 settimane fa

        …per correttezza e in difesa della memoria storica confermo che Up the Violets non era affatto pro DV. Prima di scrivere bisognerebbe riflettere e nel dubbio evitare.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. Up The Violets - 4 settimane fa

          Grazie, ma lascialo perdere, dai. È il classico tifoso che crede che il suo idolo Commisso legga e si curi di quello che pensano i tifosi, e che prenda la decisione eventuale di mollare in base a questo e non a calcoli economici.

          Sono anche le tipologie di tifoso più pericolose per il Commisso di turno, queste, perché si sa che l’amante tradito si trasforma spesso nel tuo peggior nemico. Io invece mi limito a constatare che qua è venuto l’ennesimo personaggio cui interessa ben più della cittadella che della stanza dei trofei, nel caso della Fiorentina ormai invasa dalla polvere.

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. Daniele72 - 4 settimane fa

            Giuro , che questo commento mi ha messo di buonumore di mattinata , non credevo dopo la batosta di ieri sera , mi hai fatto proprio ridere , continua cosi ….. sei terapeutico.

            Mi piace Non mi piace
        2. Daniele72 - 4 settimane fa

          Non ho avuto alcun dubbio su quello che ho scritto , ne ero convinto , l ho proprio confuso con un altro utente , caro Simuan non è mia abitudine scrivere commenti se non sono sicuro , mi sono semplicemente sbagliato , comprendo la difesa alla memoria storica ma i consigli risparmiateli per chi ti conosce.

          Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. ibucci_8144846 - 4 settimane fa

      Vai a letto fai più bella figura

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Up The Violets - 4 settimane fa

        Impara l’italiano

        Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy