- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
social
UDINE, ITALY - FEBRUARY 16: Alexis Sanchez of Udinese during the warm up before the Serie A match between Udinese and Empoli at Stadio Friuli on February 16, 2025 in Udine, Italy. (Photo by Timothy Rogers/Getty Images)
Alexis Sanchez ha condiviso un messaggio sul valore del rispetto e dell’umiltà nel calcio, accompagnandolo con immagini dedicate agli allenatori più importanti della sua carriera, da Guardiola a Conte, fino a Inzaghi e Guidolin. Tra i nomi citati manca però Kosta Runjaic, attuale tecnico dell’Udinese. Ecco il testo: "Questo è il lato bello del calcio. Che ti piaccia o meno un giocatore, deve sempre esserci rispetto, affetto e soprattutto umiltà".
Questa esclusione non è passata inosservata, soprattutto considerando il clima teso tra il cileno e il tecnico tedesco, recentemente confermato dalla società. Nonostante un altro anno di contratto, tutto fa pensare che quella contro la Fiorentina possa essere l’ultima partita di Sanchez con la maglia dell’Udinese.
Resta da capire se Runjaic gli concederà spazio per un’ultima apparizione o se, nel segno della coerenza con le scelte recenti, lo terrà ancora fuori. Il rischio è che il “Nino Maravilla” saluti senza neanche scendere in campo. Ecco il post:
© RIPRODUZIONE RISERVATA