- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
social
FLORENCE, ITALY - MAY 18: Marin Pongracic of ACF Fiorentina looks on during the Serie A match between Fiorentina and Bologna at Stadio Artemio Franchi on May 18, 2025 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Durante l'allenamento mattutino della Fiorentina, ai canali ufficiali del club, ha parlato Marin Pongracic. Il centrale croato ha rilasciato queste dichiarazioni:
"Tanto lavoro sul campo ed in palestra. Siamo un po' stanchi, è impegnativo, ma sempre con il sorriso. Io do sempre il massimo, per me stesso, per il club, e per la squadra. Vogliamo essere al top, adesso mettiamo benzina nelle gambe. Il gruppo è una delle cose più importanti, sono tutti bravi ragazzi, che hanno voglia di lavorare. Non vedo l'ora di iniziare a giocare davvero.
"Anche per Pioli sarà facile, già siamo stati una grande squadra lo scorso anno. Si vede che ha personalità, siamo tutti felici. Oggi è stato tosto, dividiamo il tutto in parte difensiva e offensiva. Gli attaccanti sono più fortunati, si divertono di più. Con Gosens e Gudmundsson scherzo molto. Ora sono arrivati due bosniaci come Kospo e Dzeko, mia mamma è di li"
© RIPRODUZIONE RISERVATA