Durante la tappa inglese della tournée estiva, la Fiorentina ha affrontato il Nottingham Forest in un’amichevole che ha visto il ritorno, seppur da avversario, di un volto noto: Nikola Milenkovic, ex colonna della difesa viola ora in forza al club inglese.
Viola News![]()
I migliori video scelti dal nostro canale

altre news
Mandragora riabbraccia Milenkovic: “Ti voglio bene, animale”
Dopo la sfida tra Fiorentina e Nottingham, Mandragora saluta Milenkovic con affetto su Instagram: “È bello rivederti animale, ti voglio bene”.
Al termine del match, a raccontare un retroscena carico di affetto ci ha pensato Rolando Mandragora, che ha condiviso una storia su Instagram in compagnia dell’ex compagno di squadra. Nello scatto, i due sorridono abbracciati e il centrocampista viola ha aggiunto una dedica sincera:“È bello rivederti animale. Ti voglio bene.”
Un messaggio che testimonia il forte legame rimasto tra i due giocatori, nonostante le strade professionali si siano divise. Milenkovic ha lasciato Firenze la scorsa estate dopo oltre 260 presenze in maglia viola, ed è stato premiato prima della partita proprio dal club gigliato con una maglia celebrativa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA


