- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
news viola
GERMOGLI PH: 1 LUGLIO 2025 BAGNO A RIPOLI IL NEO ACQUISTO DELLA FIORENTINA MATTIA VITI E' ARRIVATO AL VIOLA PARK PER LA FIRMA SUL CONTRATTO DOPO LE RITUALI VISITE MEDICHE SVOLTE NELLA MATTINATA NELLA FOTO MATTIA VITI
Oggi è il giorno di Mattia Viti. Il difensore centrale ex Empoli è diventato un giocatore viola. Prima la tappa a Roma per le visite mediche, poi l'arrivo al Viola Park per le firme. Viti ha rilasciato anche alcune dichiarazioni ai media ufficiali del club, queste le sue parole:
"Quando ho saputo per la prima volta, che c'era l'interesse concreto della Fiorentina, l'ho detto subito alla mia famiglia. Non mi sembrava vero, e tutt'ora non mi sembra vero. Non sono nato a Firenze, ma sono cresciuto qua, fin da piccolo, tutta la mia famiglia è fiorentina, per me è un orgoglio. Il mio posto preferito è il centro, da piccolo tutte le settimane, con la famiglia e gli amici, passavamo ore ed ore lì. Poi quando passeggi per il centro è uno spettacolo. Con i tifosi ci ritroviamo allo stadio, speriamo di fare una grande annata"
© RIPRODUZIONE RISERVATA