E’ stato ancora una volta decisivo Josip Ilicic contro la sua ex squadra, con cui non si era lasciato benissimo come aveva ammesso candidamente alla vigilia del match (LEGGI). Lo sloveno non ha perso occasione per prendersi un’ulteriore rivincita anche sui social dove ha postato la foto della sua esultanza e come unica didascalia l’emoticon con il dito portato alla bocca. Un modo per zittire i tifosi della Fiorentina?
Il post di Josip Ilicic suona come uno sfottò verso i tifosi viola
Come si fa a contestare un giocatore di tale classe?
Il calcio va capito unn’è per tutti. Il ditino è…meritato.
Comunque sei un fenomeno in Italia ma io ti vorrei vedere in premier League. Sono convinto che faresti molta panchina visto quanto sei lento nei movimenti.
Fa bene. Ci ha buttati fuori lui all’80%. Così si impara a vivere.
Caro Josiph,il ditino te lo puoi cacciare! Dopo tutto se hai fallito a Firenze è colpa della tue debolezze. Comunque ti auguro il meglio. Un consiglio, rimani a Bergamo, perché purtroppo la tua debolezza caratteriale non sarebbe in grado di assorbire la pressione che ti darebbe un grande club. Se il 15 Maggio vincerai la coppa Italia avrai coronato la tua carriera e potrai pensare a farti altri 3 anni nella piccola bergamo.
Sempre colpa di corvino?
Il drago scacciato, Illic, un brocco, Romulo uno scarpone ecc&ecc ma non è che siamo la peggior tifoseria???
Bella riflessione. Sono pienamente d’accordo. Vogliamo essere al pari delle tifoserie delle grandi squadre..ma se facessimo un tifo sfrenato senza polemiche? Magari troviamo davvero “l’uomo in più”
Se al posto di Lafont e Simeone avevamo due giocatori di calcio, quel dito te lo mettevi da un altra parte…. abbiamo preso 5 gol dei quali 3 sono colpa del portierone portato dal Mago del Salento (quello che si vanta di essere un grande talent scout, un giorno ci dirà chi ha scoperto?).
sei uno sciavo e resti uno sciavo quando giocavi in viola non giocavi cosi altrimenti nessuno ti avrebbe contestato
Hai ragione, senza Lafont come minimo stavamo a pari punti del napoli…
ha fatto bene. qui è stato considerato un bidone ed insultato ad ogni partita come fosse un gobbo travestito. si sta prendendo le sue rivincite ed è giusto così. se fossimo una tifoseria decente questo signore partite del genere le starebbe facendo con noi….
Invece che pensare a Ilicic e alle dita in bocca,mettiamocene per una volta uno da qualche altra parte e pensiamo per noi!