L’ex portiere di Inter, Parma e Fiorentina, Sebastien Frey, ha parlato del suo connazionale Mike Maignan, reduce dalle grandi prestazioni con la Francia nelle qualificazioni ai prossimi Europei. Lo ha fatto in una diretta Twitch e le sue parole hanno subito scatenato varie reazioni ostili da parte dei tifosi del Milan.
Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale
social
Frey: “Parata Maignan? Io ne ho fatte di migliori”. Tifosi Milan in rivolta
L’ex portiere di Inter, Parma e Fiorentina, Sebastien Frey, ha parlato del suo connazionale Mike Maignan, reduce dalle grandi prestazioni con la Francia nelle qualificazioni ai prossimi Europei. Lo ha fatto in una diretta Twitch e le sue...
“Non so se Maignan sia il numero uno al mondo. Sicuramente ha compiuto una bella parata contro l’Irlanda, però io sono riuscito a farne alcune più belle ed appariscenti. E’ difficile trovare un portiere che esca fuori dagli schemi nel campionato italiano, il livello è molto più basso. Quando giocavo io c’erano Peruzzi, Toldo, Buffon...”.
LEGGI ANCHE
Dispiace vedere come una considerazione volta non a screditare Maignan, ma a sottolineare come il livello in passato fosse superiore, abbia attirato su Frey diversi attacchi anche gratuiti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA