- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
FOTO – Favasuli saluta Bari, ma anche Firenze: è pronto a ritrovare Aquilani
Termina ufficialmente l'esperienza di Costantino Favasuli con la maglia del Bari. Il giovane, classe 2004, ha disputato la scorsa stagione, 2024-25, in prestito in Puglia. Con i Galletti ha disputato 29 partite, impreziosite da un gol e un assist. È ancora di proprietà della Fiorentina con cui ha un contratto fino al 2028. Il testo del suo saluto alla piazza di Bari lo ha affidato al proprio profilo Instagram.
Ciao Bari, con oggi si conclude un percorso che mi ha fatto maturare come calciatore e come persona e di questo devo ringraziare ognuno di voi perché mi sono sentito fin dal primo giorno come a casa. È stata una stagione fatta di alti e bassi ma allo stesso tempo indimenticabile. Ho conosciuto delle persone meravigliose sia dentro che fuori dal campo che porterò sempre nel mio cuore. Vi auguro il meglio perché voi tifosi meritate tanto. GRAZIE BARI.
Secondo le ultime indiscrezioni di mercato Favasuli è pronto a riabbracciare Alberto Aquilani. Il suo mentore che lo ha allenato in Primavera, che è appena seduto sulla panchina del Catanzaro, in Serie B.
© RIPRODUZIONE RISERVATA